Imola: Alberghi



Imola è una delle più belle città della provincia di Bologna. Di antiche origini storiche, presenta numerose opere architettoniche di grande richiamo ed interesse.

La principale attrazione di Imola rimane comunque l’ Autodromo Internazionale Dino ed Enzo Ferrari.

Proprio tenendo conto della grande affluenza di visitatori in occasione delle corse , gli hotel di Imolapropongono vantaggiosi pacchetti per alloggiare nelle immediate vicinanze dell’autodromo.

Gli hotel di Imola appartengono a differenti categorie: a Imola troverete hotel a 1, 2, 3, 4 stelle.

Ogni categoria propone un numero differente di servizi e questo incide, naturalmente, sui prezzi che lieviteranno se deciderete di alloggiare in un albergo di lusso per non dover rinunciare a nessuno dei confort che sogniamo di avere a disposizione quando siamo in vacanza.

Gli alberghi di Imola sono quasi tutti dotati di piscina per garantire ai clienti una possibilità di svago nelle ore che precedono il servizio ristorante.

La colazione, il più delle volte compresa nel prezzo del pernottamento, viene generalmente servita per mezzo di ricchi buffet.

Per quanto riguarda i prezzi, negli hotel di Imola potranno oscillare dalle 40 Euro minime per raggiungere le 150 Euro per notte negli alberghi più lussuosi.


Hotel convenzionati